Ampio appartamento su due livelli in zona Europa

Tipologia: 
Vendita Residenziale
|
Codice immobile: 
215-A-470
|
Zona immobile: 
Viale europa
|
Classe energetica: 
E
|
Richiesta: 
€ 470,000,000

A Firenze in zona Viale Europa nei pressi di via Lettonia vendesi grande appartamento di circa 110 mq totali calpestabili . L'immobile disposto su due livelli si trova al secondo piano di una palazzina dei primi del 900 . Al suo interno e' formato da un ingresso, la sala ampia e collegata direttamente alla cucina abitabile che si affaccia su un balcone di 13 mq . La zona notte separata da un disimpegno ospita le prime due camere matrimoniali . Al piano si trovano anche due bagni entrambi finestrati con nun secondo piccolo balcone . Da una comoda scala si accede al piano mansardato con un altezza minila di 2,70 mt, dove troviamo un ballatoio ad uso studio, la terza camera ed il terzo bagno . L'appartamento e' in fase di completa ristrutturazione con impianti certificati, infissi a taglio termico e acustico , riscaldamento singolo e predisposizione per aria condizionata.Le spese condominiali si aggirano sulle 20 euro mensili.La consegna dell'immobile e' prevista per luglio 2023 . Le foto dell'annuncio sono rendering illustrativi di possibili arredamenti .
Il mio studio tratta molti altri immobili di vari prezzi e metrature , vi invito a fare un giro nel sito casesenzaconfini.com che viene aggiornato con nuove proposte quasi ogni giorno .
Case Senza Confini offre un servizio a 360 gradi  nella compravendita  con azioni personalizzate, costanti e puntuali dalla prima visita al rogito .Offriamo ,se desiderato ,un servizio di assistenza per ogni esigenza relativa a qualunque problematica possa presentarsi in collaborazione con professionisti in tutti i settori specifici .
N.B. Alcune foto dell'annuncio possono essere a carattere puramente indicativo del tipo di immobile e caratteristiche generali della zona e del tipo di architettura di interni ed esterni  Se desiderate avere maggiori informazioni e riferimenti esatti contattateci via mail o al 329214029

Piano: 
di: 
2
Vani: 
6
Camere: 
3
Cucina: 
Abitabile
Bagni: 
3
Ascensore: 
No
Balcone: 
si
Terrazza: 
no
Garage: 
No
Soffitta: 
Si
Giardino: 
No
Locale climatizzato: 
Si
Superfice: 
110 mq
Termo: 
singolo
Impianti: 
Certificati
Stato: 
Ristrutturato