Monolocale a Ponte Vecchio

Tipologia: 
Affitti Residenziale
|
Codice immobile: 
123-650
|
Zona immobile: 
Costa S. Giorgio
|
Classe energetica: 
G
|
Richiesta: 
€ 650.00 /mese

A Firenze in pieno centro storico fuori dal traffico ,affittasi silenziosissimo monolocale , via Costa San Giorgio. In pratica a 50 mt. dal Ponte Vecchio sull'Arno. E' tra le più ricercate nell'ambito della stessa cerchia delle Vecchie Mura di Firenze che, nell'antichità, delimitavano i confini della città. Vicino , a tutto il Centro della Città, e ai suoi principali monumenti, che risultano tutti raggiungibili, comodamente a piedi, compreso tutti i servizi essenziali. Compreso un mini super market che dista circa 50 metri. O poco più.
Libero da fine febbraio. Attualmente occupato da una persona che lavora nella Scuola,che è in scadenza di incarico. E'un secondo piano di una piccola palazzina di tre piani in totale. È provvisto di doppia finestra. Quindi risulta luminoso. Split per aria condizionata, con pompa di calore per il riscaldamento. Piccolo angolo cottura, separato. Porta blindata. Wi Fi con fibra. Divano letto ad una piazza e mezzo. Mini lavatrice e Tv. Bagno con doccia. Armadio a muro e piccola soffitta per posizionamento valigie e altre cose, non in uso, al momento. Viene consegnato fornito di tutto il necessario come utensileria e stoviglie. Si affitta a referenziati con contratto transitorio .

Case Senza Confini offre un servizio a 360 gradi nella compravendita con azioni personalizzate, costanti e puntuali dalla prima visita al rogito .Offriamo ,se desiderato ,un servizio di assistenza per ogni esigenza relativa a qualunque problematica possa presentarsi in collaborazione con professionisti in tutti i settori specifici .

Piano: 
di: 
3
Vani: 
1
Camere: 
1
Cucina: 
Cucinotto
Bagni: 
1
Ascensore: 
No
Balcone: 
no
Terrazza: 
no
Garage: 
No
Soffitta: 
No
Giardino: 
No
Superfice: 
20 mq
Impianti: 
A norma
Stato: 
Ristrutturato