Ottimo appartamento in via Argingrosso con giardino condominiale e posto auto

Tipologia: 
Vendita Residenziale
|
Codice immobile: 
167-A-229
|
Zona immobile: 
Isolotto
|
Classe energetica: 
G
|
Richiesta: 
€ 229,000,000

A Firenze in zona Isolotto, via dell'argingrosso , vendesi appartemento di circa 100 mq posto al secondo piano di un bel palazzo fiorentino . L'immobile , servito da ascensore, al suo interno e' suddiviso in  5 vani di cui : un ingresso, la cucina abitabile bella spaziosa con affaccio sulla terrazza abitabile , il soggiorno anche questo con affaccio sulla terrazza . La zona notte ben separata e' composta da tre camere di cui due matrimoniali ed una singola , bagno ristrutturato da poco con accesso al balcone di servizio ad uso lavanderia . L'immobile e' in ottimo stato generale, ha il riscaldamento singolo . Al momento sono in fase di ristrutturazione sia gli infissi, il tetto, le facciate e la caldaia ,il tutto a spese del proprietario  . Cpompleta la propireta' una soffitta finestrata , posti auto in zona condominiale, il. giardino condominialoe usufruibile . 
Il mio studio tratta molti altri immobili di vari prezzi e metrature , vi invito a fare un giro nel sito casesenzaconfini.com che viene aggiornato con nuove proposte quasi ogni giorno .
Case Senza Confini offre un servizio a 360 gradi  nella compravendita  con azioni personalizzate, costanti e puntuali dalla prima visita al rogito .Offriamo ,se desiderato ,un servizio di assistenza per ogni esigenza relativa a qualunque problematica possa presentarsi in collaborazione con professionisti in tutti i settori specifici .
N.B. Alcune foto dell'annuncio possono essere a carattere puramente indicativo del tipo di immobile e caratteristiche generali della zona e del tipo di architettura di interni ed esterni  Se desiderate avere maggiori informazioni e riferimenti esatti contattateci via mail o al 329214029

Piano: 
di: 
4
Vani: 
5
Camere: 
3
Cucina: 
Abitabile
Bagni: 
1
Ascensore: 
Si
Balcone: 
si
Terrazza: 
si
Garage: 
Posto auto
Soffitta: 
Si
Giardino: 
Condominiale
Superfice: 
100 mq
Termo: 
singolo
Impianti: 
A norma
Stato: 
Abitabile